Chinatown Market

Dietro lo smile di Chinatown Market c’è il genio di Mike Cherman, un giovane designer che ha curato il branding di Kith e l’immagine di ICNY. Stavolta la sua creatività è al servizio della Grande Mela, visto che il nome del suo brand rende omaggio al quartiere dello shopping più famoso di New York. Le collezioni sono piene di riferimenti alla città e di bootleg, cioè stampe e grafiche che prendono in giro alcuni simboli della cultura pop, dandogli così un nuovo significato.Un altro tema è quello della consumer culture: lo stesso Smiley©, cioè la faccina sorridente che si trova su tanti dei suoi accessori, è raffigurato sulle shopping bag di tantissimi negozi newyorkesi, che hanno creato una sorta di icona pop involontaria. Di sicuro Chinatown Market non ha paura di stupire: i suoi drop includono spesso T-shirt con scritte giganti e pattern colorati, con un ampio utilizzo di stampe tie-dye e dettagli camo.



Spedizione standard gratis

Con una spesa minima di € 50
Scopri

Reso gratis

30 giorni di tempo
Scopri

Pagamenti comodi e sicuri

Carte o contanti alla consegna
Scopri