Primitive

Dopo il suo addio a Plan B, il pro-skater Paul Rodriguez ha deciso di dire addio alle direttive degli altri e prendere una direzione personale. La risposta è stata fondare un brand in prima persona: con il supporto degli amici Andy Netkin e Jubal Jones, P-Rod ha creato Primitive, un marchio incentrato sul mondo dello skate. Paul è uno dei pochi skater a essere conosciuto anche al di fuori delle rampe, e ha sfruttato la sua popolarità per avviare questo progetto unico.Ha preso il nome da un negozio streetwear di Los Angeles di cui è stato comproprietario, vendendo abbigliamento da skate e lanciando la carriera di molti riders. Oltre ad essere una tappa fissa per giovani appassionati di rampe e trick, il brand di L.A. è uno dei trend più caldi della West Coast. Dopo anni e anni passati tra negozi di skate vintage e thrift shop, Paul e gli altri hanno messo assieme le loro esperienze per dare vita a un'estetica unica. Oggi la cultura street è un microcosmo affollato da piccole realtà in cerca di gloria e sopravvive solo chi ha un'identità forte e riconoscibile, come Primitive. Le vibes californiane contaminano ogni pezzo, dalle T-shirt Primitive alle felpe con il cappuccio, con stampe colorate e richiami agli anni '90. Creatività al primo posto, come l'ultima collaborazione con la serie animata Rick & Morty: il marchio di Fairfax ha fornito a zio Rick tutto il necessario per i suoi viaggi temporali, tra cui T-shirt, magliette a manica lunga e un orologio coordinato. Coloratissima e super divertente, Primitive x Rick & Morty è una delle collaborazioni più azzeccate tra streetwear e mondo della tv. Sei fissato con fit oversize e grafiche che si riconoscono al primo sguardo? Allora non devi guardare più in là di Primitive!



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