Sold out
Richiedendo il servizio accetti la nostra policy sulla privacy e di essere iscritto alla newsletter. Leggi la policy sulla privacy.
Ti avviseremo quando tornerà disponibile.
Scopri tutte le opzioni
Pagamenti sicuri
Carta di credito o alla consegna
Soddisfatti o rimborsati
30 giorni per i resi
Supreme è un nome dietro cui si cela qualcosa che è più di un marchio di abbigliamento; qualcosa che è più anche della serie di negozi omonimi sparsi per Stati Uniti e Giappone partiti dal primo nato intorno al 1994 a New York; alcuni lo definiscono un vero e proprio mondo a se stante.
Questo libro rappresenta la prima monografia di Supreme e raccoglie, con articoli e immagini, il meglio del suo mondo.
Tantissimi contenuti per approfondire la storia del marchio: Un'introduzione di Glenn O'Brien, un articolo di Aaron Bondaroff e un intervista tra Kaws e James Jebbia, fondatore di Supreme.
Nella parte fotografica troverete delle vere bombe: progetti che includono un'incredibile varietà di artisti e writer tra cui Jeff Koons, Richard Prince, Damien Hirst, Public Enemy, Lou Ree e tantissimi altri.
Insomma, se in questi anni avete seguito Supreme, avrete idea di cosa troverete qui.
In caso contrario, quale migliore occasione per scoprire forse il più celebre marchio di streetwear americano di tutti i tempi.
Misure: 22,5 x 29 cm.
Categoria: libri
Peso: 2100 g
Pagine: 304
Lingua: Inglese
Anno d'uscita: 2010
Prodotto in: USA