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  • Supreme è un nome dietro cui si cela qualcosa che è più di un marchio di abbigliamento; qualcosa che è più anche della serie di negozi omonimi sparsi per Stati Uniti e Giappone partiti dal primo nato intorno al 1994 a New York; alcuni lo definiscono un vero e proprio mondo a se stante.

  • Questo libro rappresenta la prima monografia di Supreme e raccoglie, con articoli e immagini, il meglio del suo mondo.

  • Tantissimi contenuti per approfondire la storia del marchio: Un'introduzione di Glenn O'Brien, un articolo di Aaron Bondaroff e un intervista tra Kaws e James Jebbia, fondatore di Supreme.

  • Nella parte fotografica troverete delle vere bombe: progetti che includono un'incredibile varietà di artisti e writer tra cui Jeff Koons, Richard Prince, Damien Hirst, Public Enemy, Lou Ree e tantissimi altri.

  • Insomma, se in questi anni avete seguito Supreme, avrete idea di cosa troverete qui.

  • In caso contrario, quale migliore occasione per scoprire forse il più celebre marchio di streetwear americano di tutti i tempi.

  • Misure: 22,5 x 29 cm.

  • Categoria: libri

  • Peso: 2100 g

  • Pagine: 304

  • Lingua: Inglese

  • Anno d'uscita: 2010

  • Prodotto in: USA


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