Sold out
Richiedendo il servizio accetti la nostra policy sulla privacy e di essere iscritto alla newsletter. Leggi la policy sulla privacy.
Ti avviseremo quando tornerà disponibile.
Taglia | Misura torace |
---|---|
XXS | meno di 80 cm |
XS | 80 - 88 cm |
S | 88 - 96 cm |
M | 96 - 104 cm |
L | 104 - 112 cm |
XL | 112 - 124 cm |
XXL | 124 - 136 cm |
Taglia EU | Conversione S-XL |
38 | S |
40 | M |
42 | L |
44 | XL |
46 | XXL |
Scopri tutte le opzioni
Pagamenti sicuri
Carta di credito o alla consegna
Soddisfatti o rimborsati
30 giorni per i resi
Non è la prima volta che il brand californiano Vans mostri interesse verso il mondo dell’arte.
In passato la sua collaborazione con il Van Gogh Museum e la capsule di footwear dedicata a Frida Kahlo, avevano avuto un enorme successo.
Il brand, sempre nella stagione FW20, aveva proposto una capsule in collaborazione con il museo d'arte moderna MoMA di New York, dove le opere di Dalì, Monet e Kandisnky apparivano su apparel e footwear.
Per questo secondo drop, Vans, ne rilancia una nuova collezione, mantenendo le stesse caratteristiche di quella precedente, ma dando rilievo alle opere di Edvard Munch, Jackson Pollock e Faith Ringgold.
Vans non è solo street, ma anche arte e cultura! Questa felpa con cappuccio e tasca centrale, presenta una stampa all-over, che raffigura una delle opere più note del pittore norvergese Edvard Munch, ovvero "L'urlo".
Categoria: felpe con cappuccio
Genere: uomo
Colore: Edvard Munch
Materiali: 60% Cotone, 40% Poliestere
Peso: 700 g
Sku: vn0a4rqc1ub1